- , , , , ,

Giornata S.O.S.E.C. Sentiero Italia. Domenica 30 Giugno 2024

Giornata S.O.S.E.C. SI P16N Padula – Ceppo

Ancora una giornata con i nostri ragazzi della S.O.S.E.C. Teramo e con il Sentiero Italia. Dopo aver tifato per i nostri colori nel campionato europeo di calcio, Dino e la sua squadra di volontari, ci aspettano tutti per terminare i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale sulla bellissima tappa P16N Padula – Ceppo.

Non abbiate paura però: a differenza di quello della nostra nazionale, il cammino della S.O.S.E.C. Teramo sarà tutto in discesa. Si partirà infatti dal Ceppo per scendere verso il bellissimo borgo di Padula percorrendo così la tappa al contrario rendendola certamente per tutti più leggera e godibile. Mi raccomando però, leggete bene la Scheda Tecnica allegata.

Non resta dunque che ricordarvi di contattare al più presto gli Accompagnatori nella speranza che siate numerosi augurando a tutti BUON DIVERTIMENTO.

Giorgio D’Egidio

Manutenzione Sentiero Italia Tappa S.I. P16 N Padula – Ceppo