- ,

Domenica 27 Ottobre (RECUPERO DI DOMENICA 20 OTTOBRE)” Passeggiando tra i faggi” Intersezionale con il CAI Arsita

L'autunno in Abruzzo - Taste Abruzzo

RECUPERO  ESCURSIONE  DEL 20 OTTOBRE

PASSEGGIANDO  TRA I FAGGI XIX EDIZIONE

SchedaEscursione Passeggiando tra i faggi 24

Come ogni anno il CAI Arsita Domenica 27 Ottobre  organizza la bellissima escursione Passeggiando  tra i faggi arrivata alla XIX edizione. Questa è una escursione Intersezionale e saranno presenti oltre al CAI di Arsita e al CAI Teramo , il CAI di Popoli e dell’Aquila , il percorso  si svolge nel boschi sottostanti il Gravone  e ci permette di visitare le Gole dell’Inferno Spaccato arrivando  alle sorgenti del Fiume Fino . Durante l’escursione  nel bosco  ci sarà un aperitivo e potremo assistere a un piccolo concerto   di archi nell’atmosfera incantata dello spettacolo naturale del foliage che insieme alla musica contribuirà a creare una atmosfera magica e suggestiva. Al termine dell’ escursione pranzo presso i locali  della Proloco di Arsita .

Chi ha partecipato gli altri anni avrà modo di  riassaporare   i bellissimi momenti e le piacevoli sensazioni provate   durante il percorso , una sorta di terapia cromatica,    per chi non ha mai partecipato questa è invece  l’occasione  per  godere la grande bellezza  del bosco in Autunno  , per esplorare  le Gole dell’Inferno Spaccato  e camminare     con nelle orecchie il lento fluire della sorgente  del Fino   e della musica degli  archi.

E’ previsto  un itinerario differenziato per i bambini.

Il CAI di Arsita provvederà anche a organizzare  un ristoro che comprende  concerto, colazione , aperitivo e pranzo.

La quota di partecipazione è di 20  Euro  per  i bambini sotto i 13 anni  gratis.

PRENOTAZIONI  ENTRO GIOVEDI’ 24 OTTOBRE ORE 20

GIACINTO URBANI             CAI TERAMO  3398053810