- , ,

Corso Intersezionale di Escursionismo Avanzato (E2) da 13 settembre a 20 ottobre

La sezione Teramo del CAI, insieme alle sezioni di Castelli e di Isola del Gran Sasso, organizza un corso di escursionismo avanzato che si svolge da 13 settembre al 20 ottobre.

Il corso si rivolge a soci CAI che sono il linea con l’iscrizione al CAI per 2024 (con precedenza ai soci delle sezioni di Castelli, Isola del Gran Sasso e Teramo) che hanno fatto un corso di Escursionismo Base o hanno esperienza dimostrabile in montagna (a insindacabile valutazione dei presidenti delle sezioni organizzatrici).

Il corso sarà composto di 6 lezioni serali e 4 uscite EE, di cui un’uscita di 2 giorni con pernottamento in rifugio o in tenda. Per il programma detagliato puoi cliccare questo link.

Il numero massimo di partecipanti è 15 e la quota d’iscrizione è € 50 (escluso costo rifugio e pasti).

Le lezioni serali si svolgono sempre il venerdì sera, dalle 20:00 alle 22:00 nelle varie sedi delle sezioni che organizzano il corso (N.B.: indirizzo della sede del CAI di Isola del Gran Sasso: Salita del Torrione 8, 64045 Isola del Gran Sasso).

Per informazioni puoi contattare il segretario della sezione Teramo con una email (segretaria@caiteramo.it), oppure a corsi@caiteramo.it.

Per iscriverti c’è il modulo elettronico che si apre cliccando questo link.

Vuoi affrontare in sicurezza dei percorsi per escursionisti esperti? Allora scriviti!